Aprire una Gelateria Artigianale di successo

Oltre 150 gelaterie in tutto il mondo hanno scelto la nostra scuola

Ci piace viaggiare e portare la nostra esperienza in tutto il mondo.

Aprire una Gelateria Artigianale di successo non è facile, ma durante i percorsi di affiancamento e di consulenze private abbiamo incontrato splendide persone e imprenditori audaci che hanno scelto con coraggio e un pizzico di intuito di aprire un’attività di gelateria artigianale seguendo il metodo della scuola Gelato Naturale Academy.

Esperienze che si sono trasformate in Storie di Successo che meritano di essere raccontate. Perciò abbiamo dedicato questa pagina alle Gelaterie Artigianali Naturali Certificate dalla nostra scuola e alle interviste di successo che i nostri studenti hanno deciso di regalarci.

Leggi i racconti e le testimonianze di chi ha realizzato i propri sogni e preparati ad aprire la tua gelateria artigianale di successo con la scuola Gelato Naturale Academy!