Sigep 2019

È il terzo anno che la mia scuola sarà ospite allo stand 0041 pad A5 della Telme.

Durante le giornate sarò accompagnato dai miei collaboratori Antonio Napoli, Arianna Marsili della gelateria Mille e una cialda di Calcinaia e degli ospiti gelatieri d’eccezione che sono stati tra i primi a credere nel mio metodo di lavoro.
Sto parlando di Gustavo Sosa della Gelateria Pico di Roma, Marco e Sauro Casali della Gelateria San Gottardo di Borgo Manero.
Il Sigep per chi non lo conoscesse è la fiera del settore Gelateria più importante a livello internazionale,che raccoglie i maggiori produttori di attrezzature e semilavorati.
Chi ci segue sui social conoscerà bene il mio punto di vista sulle aziende di semilavorati, il nostro hashtag #nosemilavorati non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.
La nostra presenza al Sigep sarà un modo per dimostrare che creare ricette gustose, innovative, dai parametri moderni, partendo dall’utilizzo e Bilanciamento di materie prime non è impossibile e neanche difficile!
Per questo invito tutti quelli che vorranno a passarci a trovare per un assaggio di gelato, ma anche per un sano e libero confronto tra colleghi .
Buon Sigep a tutti !!