Il nostro Sigep 2018

Sigep 2018

Si è conclusa la fiera del Sigep, io e i miei collaboratori siamo reduci da 5 giorni intensissimi e allo stesso tempo bellissimi!

Per la nostra associazione”Gelato Naturale Academy” è stato entusiasmante vedere cosí tanta affluenza allo stand e ringraziamo tutti quelli quelli che sono passati a trovarci! C’è chi è venuto a trovarci perché ci segue sui social, chi per segnalazioni di colleghi che apprezzano il nostro approccio al metodo di lavoro, chi ci conosce tramite i corsi che ha fatto,… Pensate che i nostri ex corsisti si davano addirittura appuntamento al nostro stand per incontrarsi e venirci a salutare! Potete capore che il clima che si respira durante i nostri corsi è semplicemente piacevole e amichevole, mantenendo sempre un altissima professionalità.

Un fatto molto bello che mi è capitato durante la fiera è quando sono stato fermato da un collega, raccogliendo i complimenti per il lavoro che stiamo portando avanti. Addirittura ha detto:” State facendo del bene alla comunità!” Questi sinceri complimenti mi emozionano e per me valgono più di qualsiasi premio.

Siamo sempre più convinti che il nostro percorso vada nella direzione giusta, Mai, come quest’anno, al Sigep abbiamo riscontrato negli altri stand di produttori di semilavorati e di scuole gelato la nostra filosofia di gelato naturale! Pensate che un’altra  “scuola” ha copiato il nostro leggendario hashtag #nosemilavorati!!! Siamo fieri di essere fonte di ispirazione non solo per i nostri allievi ma anche a scuole e a persone che scrivono articoli di marketing su riviste del settore.

Un ringraziamento speciale a tutti i componenti S.P.A.  in particolare modo a Vittorio e Michele Bartyan che ci hanno ospitato per il secondo anno e ci hanno lasciato la nostra libertà di azione, appoggiando in pieno la nostra filosofia.

Ciao e al prossimo anno,

Manuele