2008 – 2018… 10 ANNI! Buon Compleanno GNA!

|

Sembra ieri quando abbiamo fatto nostro primo corso, eppure l’idea della famiglia Luciano, Annamaria e Manuele Presenti, titolari della Gelateria Chiccheria di Marina di Grosseto, è nata nel 2008 e sono già passati 10 anni!!

La nostra fortuna è stata conquistare subito la fiducia di gelatieri principianti e professionisti. Dal primo giorno ci siamo impegnati a trasmettere un lavoro come passione di vita senza vincolare nessuno a prodotti e aziende di macchine. Questo ci ha immediatamente distinto dalla concorrenza e fatto scegliere da chi voleva creare un prodotto di alta qualità, con la garanzia di poter realizzare qualsiasi ricetta partendo dalle materie prime, grazie al nostro nuovo sistema di bilanciamento.

Questo metodo indipendente da qualsiasi azienda di macchinari o semilavorati nel tempo ha contribuito a creare una vera e propria community del gelato naturale in Italia e in molte parti del mondo.

Certo che negli anni sono stati fatti molti cambiamenti: specialmente Manuele Presenti non ha mai smesso di studiare e si è specializzato studiando chimica degli alimenti.

Manuele e l’intero staff hanno approfondito e cavalcato tendenze di mercato per offrire un prodotto sempre al #top! Inoltre i tanti viaggi di lavoro all’estero (Cina, Israele, Australia, Stati Uniti, Costa Rica, Paraguay e altri ancora) sono un vero tesoro di esperienze, sapientemente trasformate in consigli sempre migliori e direttamente applicabili.

Un grandissimo ringraziamento va a chi ha creduto in Gelato Naturale Academy sin dall’inizio, ci avete permesso di iniziare a camminare; ma non dimentichiamo nessuno dei nostri allievi, è con voi che continuiamo a correre, carichi per i prossimi 10 anni di #corsiprofessionali, #ambienteamichevole, #qualitàtop, #nosemilavorati ma soprattutto tanto, tanto GELATO NATURALE!