Sigep 2018

Sigep
SigepÈ il secondo anno che la mia scuola sarà ospite allo stand 0041 pad A5 della Telme.

Durante le giornate sarò accompagnato dai miei collaboratori Antonio Napoli, Arianna Marsili e degli ospiti gelatieri d’eccezione che sono stati tra i primi a credere nel mio metodo di lavoro.
Sto parlando di Gustavo Sosa della Gelateria Pico di Roma, marco e Sauro Casali della Gelateria San Gottardo di Borgo Manero.
Il Sigep per chi non lo conoscesse è la fiera del settore Gelateria più importante a livello internazionale,che raccoglie i maggiori produttori di attrezzature e semilavorati.
Chi ci segue sui social conoscerà bene il mio punto di vista sulle aziende di semilavorati, il nostro ashtag nosemilavorati non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.
La nostra presenza al Sigep sarà un modo per dimostrare che creare ricette gustose,innovative, dai parametri moderni, partendo dall utilizzo e Bilanciamento di materie prime non è impossibile e neanche difficile!
Per questo invito tutti quelli che vorranno a passarci a trovare per un assaggio di gelato, ma anche per un sano e libero confronto tra colleghi .
Buon Sigep a tutti !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *